+39 0423 783720 info@g3sistemi.com

Le soluzioni OEM di G3

Per tutti i clienti che necessitano di un prodotto chiavi in mano e tailor-made, G3 offre il proprio know-how progettistico nella manifattura di soluzioni OEM. Una gamma completa di prodotti specializzati da utilizzare in sistemi e dispositivi idronici sia in riscaldamento che in raffrescamento.  Inoltre G3 è specializzata nella produzione di dispositivi e componenti da inserire ed utilizzare in sistemi che utilizzano energie alternative come ad esempio impianti solari o impianti geotermali.

Il servizio OEM di G3 parte da una progettazione puntuale  del prodotto partendo dalle necessità del cliente. Si procede ad un approfondito studio tecnico specifico per la tipologia di prodotto che si andrà a realizzare. Verrà poi avviata le produzione con tutti i procedimenti necessari fino ad arrivare all’assemblaggio e alle prove di tenuta del prodotto. In questo modo G3 è in grado di offrire ai propri clienti un prodotto sicuro, funzionale e durevole nel tempo.

I prodotti G3 vengono lavorati con abilità ed esperienza artigianale dai nostri operai. In base alla esigenza specifica, vengono studiate soluzioni tecnico produttive, al fine di garantire la massima qualità costruttiva, affidabilità e competitività. Inoltre G3 mette a disposizione  dei clienti che si rivolgono all’azienda per la fornitura di apparecchiature da essere poi utilizzati con il proprio marchio o che andranno inserite poi nei propri prodotti finali, sicurezza, precisione e velocità nella produzione.

Il nostro parco prodotti comprende:

Kit su misura per vari tipi di caldaia,

Collettori di distribuzione,

Separatori idraulici,

Isolanti termici per tubazioni,

Connessioni flangiate,

Componenti di sicurezza e controllo,

Applicazioni idrauliche su misura.

Per conoscere tutte le soluzioni su misura OEM per i sistemi idronici messi a disposizione di G3, contattaci utilizzando il form sottostante

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Azienda

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città (richiesto)

Provincia (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver letto ed accettato la Privacy policy del sito