Skip to main content

HT200

HT 200

HT 200 è un nuovo sistema per pompe di calore, in grado di semplificare la transizione energetica, abbinabile alla maggior parte delle pompe di calore in commercio e adattabile a tutte le esigenze impiantistiche, grazie alla modularità nei vari componenti e accessori e alla flessibilità di installazione.
Particolarmente innovativo nelle dimensioni e dall’elevato valore estetico, è un sistema facilmente integrabile, soprattutto dal punto di vista architettonico, nella maggior parte dei contesti residenziali.
Senza scendere a compromessi tecnici, è realizzato con bollitori e accumuli in acciaio inossidabile, completi di isolamento termico per riscaldamento e raffrescamento, per garantire il massimo risparmio energetico.
Il sistema è pensato per impianti “full-electric”, riducendo notevolmente i tempi di installazione, evitando di destinare spazi per il posizionamento di componenti e attrezzatture che risultano spesso carenti anche dal punto di vista estetico, definendoli invece fin dal progetto architettonico in modo chiaro e non invasivo.
Per tutti i sistemi, inoltre, è possibile personalizzare la finitura esterna ed il colore, in base alle richieste.
Progettati per riscaldamento e raffrescamento ambienti e produzione acqua calda sanitaria, a differenza di altri prodotti simili presenti nel mercato, sono dotati di bollitore sanitario e accumulo impianto totalmente in acciaio inossidabile e di tutti i componenti funzionali, vasi di espansione sanitario e impianto, valvola miscelatrice termostatica, accessori di sicurezza e carico impianto.
E’ riservato inoltre uno spazio per inserire ulteriori accessori (quadri elettrici e di regolazione, sonde di temperatura ecc.) in base alle richieste del produttore o del sistema di termoregolazione.
Grazie a questi sistemi i tecnici, possono contare su un sistema “one for all”, semplice, veloce ed invisibile, che possono abbinare ai marchi e alle tecnologie di pompe di calore che preferiscono.

HT 200 – COLLEGAMENTO CON GRUPPI

HT 200 – COLLEGAMENTO DIRETTO

Vuoi maggiori informazioni?

Errore: Modulo di contatto non trovato.